martedì, Aprile 23, 2024

Cerveteri Calcio, Massimiliano Croce è il nuovo tecnico

 

 

L’ex Palidoro sposa la causa dei gialloblu e nella prossima stagione tenterà di fare meglio del settimo posto raggiunto quest’anno

Cerveteri Calcio, Massimiliano Croce è il nuovo tecnico

 

E’ Massimiliano Croce il nuovo tecnico del Cerveteri calcio. Il presidente, la dirigenza e tutto il Cerveteri rivolgono al nuovo tecnico un in bocca al lupo per l’incarico. “Sono molto contento – ha detto patron Fulvio Di Berardino – della scelta che abbiamo fatto”. “Massimiliano è una persona per bene, un allenatore con tantissima esperienza, e soprattutto cosa fondamentale per me e tutti gli addetti ai lavori della nostra società, ho notato sin da subito in lui tantissima passione nello svolgere questo lavoro”. “Sono sicuro – ha proseguito Di Berardino – che farà molto bene nel nostro ambiente e in generale nella famiglia Cerveteri dove sacrificio, passione e voglia di crescere sono le parole chiave al centro del progetto”. “Lo scorso anno – ha concluso patron Di Berardino – ha fatto molto bene a Palidoro e sono sicuro che ci leveremo diverse soddisfazioni insieme, anche nella nostra categoria in questa nuova stagione”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli