sabato, Aprile 20, 2024

Mario Adinolfi su Tiziano Ferro: “Il matrimonio gay in Italia non esiste”

Tiziano Ferro si unisce civilmente al compagno Victor e Mario Adnolfi ne approfitta per un fact checking su Facebook, tirando in ballo anche Enrico Mentana con il suo Open. “Tutti, proprio tutti i giornali – ha scritto stamane il giornalista e presidente del Partito della Famiglia – hanno titoli sul “matrimonio di Tiziano Ferro” a Sabaudia. Ma il matrimonio gay in Italia non esiste. Gli stessi giornali dicono che ora il ricco cantante vuole un figlio. Comprarlo tramite utero in affitto è illegale, comporta galera più un milione di euro di multa e nessuno dei giornali lo scrive. Diranno che sono omofobo – sottolinea il leader PdF -, ma questo è solo un fact checking, chissà se Chicco Mentana lo farà fare ai suoi debunker di Open”.
E inevitabilmente il post scatena qualche polemica nei commenti: “Ma fatevi la vostra vita senza rompere le scatole agli altri. Vivi e lascia vivere ognuno sarà libero di fare quello che vuole”, scrive Andrea, “chissenefrega – ribatte Christian -. Se poi dà fastidio ci si può sempre girare dall’altra parte visto che in Italia è lo sport nazionale italiano”. Pronta la replica di Adinolfi: “Ecco. Io non sono uno di quelli che si gira dall’altra parte”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli