giovedì, Aprile 25, 2024

Bus bloccati dalla sosta selvaggia

In via Taranto le auto parcheggiate in ambo i lati continuano a creare problemi alla circolazione degli autobus in partenza dalla stazione ferroviaria.

Bus bloccati dalla sosta selvaggia

 

Tutti e tre in fila indiana nell’attesa di poter finalmente ripartire. Sono i bus del Trasporto pubblico locale.

Ancora una volta i mezzi Seatour partiti dal piazzale della stazione ferroviaria hanno potuto fare pochissimi metri, una manciata, prima di dover arrestare la loro corsa. Il motivo? Le auto in sosta selvaggia a via Taranto. Proprio in quel punto dove la corsia si restringe, infatti, continua la “moda” degli automobilisti di parcheggiare su ambo i lati, in maniera scomposta e non attenta a garantire la circolazione veicolare. Non è la prima volta che i mezzi di trasporto locale restano impantanati proprio su quel tratto. Il tutto a danno sia degli utenti del trasporto pubblico locale che degli automobilisti incolonnati e in attesa che l’imbuto venga finalmente disostruito. E quello di via Taranto non sarebbe l’unico punto problematico. Molto spesso i mezzi del Tpl non riescono purtroppo nemmeno a percorrere un millimetro. La colpa sempre della sosta selvaggia delle auto. Questa volta proprio su piazzale Roma, dove automobilisti in attesa dei propri cari in arrivo alla stazione, o troppo “pigri” per andare alla ricerca di un parcheggio vero, sostano indisciplinatamente proprio nei pressi degli stalli degli autobus.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli