sabato, Aprile 20, 2024

“Izzo mi autorizzò ad aprire qualunque tipo di documento”

Caso Vannini – Vannicola pubblica sui social la delega che l’ex comandante gli aveva firmato per la consegna della posta

“Izzo mi autorizzò ad aprire

qualunque tipo di documento”

Il maresciallo, ex comandante della stazione Carabinieri di Ladispoli, lo ha denunciato

per calunnia dopo i racconti di Vannicola sia in tv che davanti ai magistrati di Civitavecchia

 

La denuncia da parte dell’ex comandante della stazione dei carabinieri di Ladispoli, Roberto Izzo non è andata giù al “pioniere”. Il maresciallo lo ha denunciato per calunnia dopo i racconti di Vannicola sia in tv che davanti ai magistrati di Civitavecchia. Racconti in cui il tolfetano parla di confidenze che Izzo gli avrebbe fatto a proposito dell’omicidio di Marco Vannini. Della chiamata ricevuta da Antonio Ciontoli ancor prima dell’1.18 e della chiamata ai soccorsi e che era stato Federico Ciontoli e non il padre a sparare a Marco. Sulla sua testimonianza i magistrati hanno deciso di aprire una nuova indagine sulla vicenda con Izzo finito sul registro degli indagati per falsa testimonianza e favoreggiamento. E proprio il maresciallo dei Carabinieri ha deciso di presentare denuncia contro Vannicola per quelle parole. Ma il tolfetano non ci sta. E allora passa al contrattacco, pubblicando social la delega firmata proprio da Izzo, in cui autorizza Vannicola a firmare e a ricevere la sua posta.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli