mercoledì, Aprile 24, 2024

Roma, sopralluogo degli inquirenti nella stanza d’albergo di Elder e Cristian. Il padre di Finnegan è arrivato a Roma

E’ in corso un sopralluogo degli inquirenti che indagano sull’omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega nella stanza d’albergo dove alloggiavano i due americani Finnegan Lee Elder e Christian Gabriel Natale Hjorth, così come annunciato stamattina da Massimo Ferrandino, avvocato di Rosa Maria Esilio, vedova del vicebrigadiere. Al sopralluogo sono presenti anche i difensori degli americani e i loro consulenti. Si tratta di un atto irripetibile per cristallizzare il luogo in cui tra l’altro è stata trovata l’arma del delitto.”Oggi è una giornata determinante. Entreremo nella camera dei due americani per accertamenti irripetibili” aveva detto il legale Ferrandino in diretta a ‘Barba&Capelli’, trasmissione di Corrado Gabriele in onda su Radio Crc. “La vedova – ha aggiunto l’avvocato – è afflitta da un grandissimo sconforto, ma l’Arma le è vicina h24, cercando di sostenerla il più possibile. Oggi ci saranno degli accertamenti irripetibili: tra pochissimi minuti entreremo nell’albergo dove hanno soggiornato i due americani. Le indagini continueranno poi nei laboratori del Ris, con tecnici e consulenti di parte. Ci sentiamo totalmente tutelati da due magistrati che, con scrupolo e serietà, stanno portando avanti le indagini. Siamo sereni. L’estradizione non la prendo nemmeno in considerazione. Mario – ha concluso Ferrandino – era il carabiniere che, in un anno, portava a termine più operazioni con successo nella propria caserma”.
Intanto il padre di Finnegan Elder, uno dei due giovani americani arrestati per l’omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, è arrivato a Roma per poter incontrare il figlio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli