venerdì, Marzo 29, 2024

Jova Beach Party: la Coop Erica dona a Cerveteri nuovi contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti

 

Jova Beach Party: la Coop Erica dona a Cerveteri

nuovi contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti

L’assessore alle Politiche Ambientali Elena Gubetti: “segno tangibile di una reale attenzione verso la tutela e il rispetto dell’ambiente”.

 

Non solo il ricordo di una serata straordinaria, storica per Cerveteri, ma anche il segno tangibile di una reale attenzione verso la tutela e il rispetto dell’ambiente e i principi di eco-sostenibilità. La Coop Erica, realtà che in occasione della tappa di Marina di Cerveteri del Jova Beach Party ha seguito e coordinato le attività dei volontari impegnati nella promozione tra il pubblico della raccolta differenziata ha infatti comunicato all’Amministrazione comunale di Cerveteri di voler donare alla città i contenitori utilizzati per la raccolta dei rifiuti impiegate durante il giorno dell’evento che ha visto protagonista Lorenzo Jovanotti. “Così come la Società The Base, organizzatrice del concerto, rispettando in pieno gli accordi presi pre-evento, ha riconsegnato le aree del Jova Beach Party completamente bonificate, oltre ad aver realizzato opere rimaste a servizio della cittadinanza, anche la Coop Erica ha voluto lasciare un qualcosa di concreto a Cerveteri e a tutti i fruitori delle nostre spiagge – ha dichiarato Elena Gubetti, assessore alle Politiche Ambientali – i contenitori per la raccolta differenziata che ci sono stati regalati, saranno utilizzati insieme a quelli già messi a disposizione dal Comune di Cerveteri. Sulle nostre spiagge libere sono già presenti delle mini-isole ecologiche, sempre molto utilizzate dai bagnanti. Questo piccolo ma importantissimo dono da parte della Coop Erica conferma ancora una volta quanto sia stato ben studiato l’evento del Jova Beach Party, curato sin dall’origine in ogni suo aspetto, soprattutto da quello della tutela e della salvaguardia dell’ambiente e delle spiagge”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli