venerdì, Marzo 29, 2024

Isola pedonale più grande per il concerto di Dolcenera

Sabato 31 agosto le aree saranno estese a via Ancona e via Odescalchi

Isola pedonale più grande per il concerto di Dolcenera

 

 

L’amministrazione comunale informa che sarà istituita l’isola pedonale più grande in occasione del concerto di Dolcenera. Sabato 31 agosto, infatti, le aree pedonali saranno estese a via Ancona e via Odescalchi.

“Per garantire la massima sicurezza a tutti i cittadini e visto il grande afflusso previsto vista anche la notte bianca nelle vie del centro cittadino – spiega l’assessore alla sicurezza, Amelia Mollica Graziano – abbiamo deciso di estendere l’area pedonale: la circolazione su via Ancona a partire da via Trieste fino a piazza Marescotti e via Odescalchi da piazza Marescotti a via Trieste sarà interdetto alle automobili.” Spostati su via Ancona i parcheggi riservati ai portatori di handicap. “Come sempre – prosegue l’assessore Mollica Graziano – ci saranno i parcheggi riservati ai diversamente abili, saranno su via Ancona anzichè in piazza Marescotti, dove gli addetti ai varchi faranno accedere i possessori del contrassegno.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli