venerdì, Aprile 26, 2024

L’Unione Rugby Ladispoli trova casa… a Cerveteri

Lo scorso venerdì 23 agosto si è svolto il primo Open Day della nuova stagione 2019/2020 all’oratorio San Michele di Cerveteri. “Ancora una volta ci siamo dovuti spostare, ma noi non demordiamo e, anzi, con la forza e la linfa che ci danno ragazzi e genitori, soprattutto quelli che ci seguono da tempo, ma anche i nuovi arrivati, andiamo avanti sempre determinati a crescere e migliorarci ulteriormente. Siamo stati accolti come amici di lunga data, permettendoci di svolgere la nostra attività con armonia, gioia e tanto rugby!
Abbiamo riabbracciato vecchi amici, conosciuti di nuovi e condiviso un giorno di pallovale con chi ci vuole bene. Quest’anno abbiamo tra di noi nuovi tecnici, come Marsilio e Budo, due veterani di questo sport che rappresentano degli ottimi acquisti e sicuramente arricchiranno il nostro bagaglio sportivo, e non solo.

Benvenuti a tutti e ricordatevi sempre che U.R.L. significa famiglia e quindi troverete sempre una porta aperta! Un caloroso abbraccio a tutti”.

Unione Rugby Ladispoli

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli