venerdì, Aprile 26, 2024

Dopo le Universiadi, nuovo successo per la cerveterana Chiara Di Marziantonio

 

La portacolori dell’Esercito Italiano si è resa protagonista si è messa l’oro al collo battendo la slovacca Danka Bartekova

Dopo le Universiadi, nuovo successo

per la cerveterana Chiara Di Marziantonio

 

Tantissima Italia sui podi delle gare di Skeet e Double Trap andate in scena oggi sulle pedane del Tav Umbriaverde-Todi di Massa Martana (PG). Nella classifica femminile l’Italia è finita sul podio grazie alla cerveterana Chiara Di Marziantonio. La portacolori dell’Esercito ha conquistato l’oro battendo la slovacca Danka Bartekova, medaglia di bronzo a Londra nel 2012 e membro del comitato olimpionico internazionale.

Nel round decisivo Di Marziantonio ha battuto l’avversaria 53/60 a 52/60. Con loro sul podio è salita anche Martina Maruzzo di Nanto (VI), medaglia di bronzo con 42/50. Di Marziantonio insieme a Martina Bartolomei (Esercito) di Laterina (AR) e Francesca Del Prete (Fiamme Oro) di Cisterna di Latina sono tornate sul podio per l’oro a squadre con il totale di 348/375. Alle loro spalle il terzetto slovacco-francese composto dalla Bartekova e dalle francesi Lea Richard e Coline Heuftebze, d’argento con 332/3755 ed a quello italo-rumen-inglese formato da Rocana Miklos, Chiara Costa e Alexandra Skeggs, di bronzo con 323/375.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli