venerdì, Aprile 19, 2024

Due cerveterani nella Viterbese in serie C. Bezziccheri e Ricci due giovani talenti che stanno stregando la tifoseria gialloblù

Nella Viterbese che ha vinto al San Nicola di Bari, campionato di serie C, c’è un pezzo di Cerveteri.  La rete del secondo goal è stata opera di Daniel Bezziccheri, nato e cresciuto a Cerenova . In panchina, invece, sedeva il giovane Ludovico Ricci, cerveterano doc, che una domenica prima aveva esordito nel successo contro la Paganese.  E’ un motivo di orgoglio per la città etrusca ritrovare, dopo anni di assenza, due calciatori nell’orbita dei professionisti. Bezziccheri, scuola Lazio, è un’attaccante in rampa di lancio, ventenne e  con grandi prospettive. Più giovane Ricci, non ancora 18enne con un futuro davanti che potrebbe spedirlo nel grande calcio.  I due, divisi da tre anni di differenza, giocano con la stessa maglia in una compagine di serie C. Mai era successo in passato di annoverare due cerveterani in un club di terza serie. Grande è stata la soddisfazione di Bezziccheri, autore di un bel goal a Bari. Emozione che ha provato Ludovico, seduto in panchina a tifare Viterbese, quando i gialloblù hanno messo a segno un colpo inatteso. Per due giovani di Cerveteri, insomma, c’è il tifo di un’intera città.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli