sabato, Aprile 27, 2024

A Cerveteri espone Laura Laurini

 

La mostra alla biblioteca comunale a cura dell’associazione culturale in Arte

A Cerveteri espone Laura Laurini

Da oggi fino al 2 ottobre presso la Biblioteca Comunale di Cerveteri sarà possibile visitare la Mostra Personale dell’artista Laura Laurini a cura dell’ Associazione culturale in ARTE.

“Esporrò 8 dei miei quadri prevalentemente eseguiti ad olio, in un contesto molto bello come quello della Biblioteca. Ringrazio Fabio Uzzo e l’associazione InArte per questa opportunità. Io vi aspetto!” Appassionata di Arte e Teatro fin da piccola, Laura Laurini intraprende gli studi artistici diplomandosi al Liceo Artistico Sperimentale S. Orsola di Roma e, successivamente, all’ “ABAV” Accademia di Belle Arti Lorenzo da Viterbo dove si specializza in Moda e Costume.

Durante il suo soggiorno viterbese si appassiona sempre più al mondo del teatro e si iscrive alla Scuola di Recitazione presso il Teatro di Viterbo.

Inizia a lavorare come attrice senza dimenticare il suo primo amore: la pittura. Frequenta corsi supplementari di illustrazione, disegno del tessuto, decorazione.

Contemporaneamente approfondisce il discorso della Regia teatrale, delle scenografie e dei costumi.

Ha esposto le sue opere in vari luoghi, sia mostre personali in sale e gallerie, che collettive come la mostra dei “Cento Pittori” in via Margutta.

Predilige i soggetti esotici, paesaggi lontani e persone incontrate nel corso dei suoi viaggi.

Un’arte “povera” e non metropolitana, ricca di colori, dove prevalgono spesso i sorrisi di gente che con poco vive una vita serena.
Il suo stile di vita è cruelty-free.

Per info: inarte.cerveteri@gmail.com
Tel. 3938714456

Lunedì 9:00/13:00 – 15:00/18:00
Martedì 9:00/13:00 – 15:00/18:00
Mercoledì 9:00/13:00
Giovedì 9:00/13:00 – 15:00/18:00
Venerdì 9:00/13:00
Sabato 9:00/13:00

Palazzo del Granarone Via F.Rosati, snc

INGRESSO LIBERO

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli