venerdì, Aprile 26, 2024

Governo giallo-rosso: lunedì manifestazione di protesta a Montecitorio

Il coordinatore di Riva Destra a Ladispoli e litorale romano, Francesco Prato: “Noi stiamo solo manifestando per ottenere quello che la nostra costituzione dice … La sovranità appartiene al popolo”

Governo giallo-rosso: lunedì

manifestazione di protesta a Montecitorio

 

Dire no al governo giallo rosso. Governo giallo – rosso: lunedì manifestazione di protesta a Montecitorio

Nei giorni scorsi a pronunciarsi sull’argomento era stato il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia che aveva invitato i cittadini di Cerveteri a scendere in piazza a Montecitorio per dire no all’unione di Movimento 5 Stelle e Pd. Ora a dire no è anche Riva Destra e il suo coordinatore, per il litorale romano, Francesco Prato. “Questo governo non è un’espressione democratica, perché gli elettori hanno votato i programmi elettorali delle coalizioni”, ha detto. “Mentre il precedente governo era nato da due forze politiche che nei loro programmi avevano diversi punti in comune, queste nuove forze politiche non hanno niente sui loro programmi da poter condividere”. “Questo governo – ha proseguito il coordinatore di Riva destra per Ladispoli e il litorale nord – è nato per volontà dell’Europa che non vuole che forze sovraniste stiano al governo”. “E’ l’Europa che ci comanda”. E il coordinatore invita chiunque lo desideri a partecipare alla manifestazione che si svolgerà lunedì alle 11 a Montecitorio. “Noi stiamo solo manifestando per ottenere quello che la nostra costituzione dice … La sovranità appartiene al popolo”. “Per questo Viva l’Italia e gli italiani che sono stufi di questi giochi di palazzo”. Ed è per questo che alla manifestazione sono ammesse solo bandiere italiane e non di partiti politici. Il pullman messo a disposizione per raggiungere la Capitale partirà lunedì mattina alle 9 dal parcheggio antistante il cimitero sulla Settevene Palo a Ladispoli. Per informazioni e prenotare un posto sull’autobus si possono contattare i numeri 328 275 3904 e 337 727 178

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli