venerdì, Aprile 26, 2024

“Perdita idrica da 15 giorni davanti alla Chiesa Madonna dei Canneti”

Il consigliere Lamberto Ramazzotti punta il dito contro l’amministrazione comunale: “Consiglio loro di girare per la città e di interessarsi dei piccoli problemi”

“Perdita idrica da 15 giorni davanti alla Chiesa Madonna dei Canneti”

 

Una perdita idrica con tanto di ristagno proprio davanti la Chiesa Madonna dei Canneti. Una situazione che avanti da più di quindici giorni. La denuncia arriva dal consigliere Lamberto Ramazzotti che punta il dito contro l’amministrazione comunale per lo stato di degrado in cui versano diverse zone della città. “Sul marciapiede in via Goldoni – denuncia – paralleli al parco Ina Casa (del parco non esiste più niente) vi sono cespugli di erba selvatica che rendono impossibile l’uso degli stessi”. “Siamo al centro di Cerveteri, nessuno vede e provvede”. “Consiglio al sindaco – prosegue Ramazzotti – di sensibilizzare i suoi scerpha di governo (non li chiamo alsatori di mano perché fanno finta di offendersi), visto che fanno a gara nel mettersi la fascia tricolore in qualsiasi momento per farsi notare, di girare per la città e interessarsi dei piccoli problemi per i quali non serve capacità ma solo amore per il proprio paese”. “Spero di non chiedere troppo”, conclude Ramazzotti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli