giovedì, Marzo 28, 2024

A Campo di Mare rubinetti asciutti la notte

A Campo di Mare rubinetti asciutti la notte

L’Assessore all’ambiente Gubetti annuncia la rimodulazione oraria del servizio. “Rimane l’obiettivo di uniformare la gestione idrica della città”.

Nuove disposizioni per gli orari di apertura del servizio idrico nella frazione di Campo di Mare. Terminato il grande afflusso estivo di vacanzieri nelle seconde case, l’amministrazione comunale ha infatti richiesto al gestore della rete di aumentare le ore di apertura del servizio idrico all’interno della frazione balneare. D’ora in poi, solamente una l’interruzione del flusso: da mezzanotte alle 05:00 del mattino. Erogazione idrica regolare per tutto il resto della giornata, eliminate dunque le interruzioni pomeridiane e della mattina. “Quella appena trascorsa è stata una stagione estiva molto complessa per quanto riguarda il servizio idrico – ha dichiarato l’assessore Gubetti – molti i disagi per i cittadini, che ringraziamo per la disponibilità e la comprensione avuta in questi mesi. Purtroppo non sempre Acea è stata in grado di garantire il flusso che abbiamo richiesto a servizio di Campo di Mare e, soprattutto nei periodi di maggior afflusso, questa condizione ha mandato in crisi tutto il servizio idrico della Frazione. Prossimo obiettivo dell’Amministrazione è quello di portare finalmente Acea alla gestione completa della rete come è per il resto del territorio, un’operazione molto complessa perché vede coinvolti più soggetti e sulla quale garantiamo fin d’ora il massimo impegno perché l’acqua è un bene irrinunciabile”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli