mercoledì, Aprile 24, 2024

La Lega contro il governo M5S-PD: raccolta firme a Cerveteri e al mercato di Cerenova

La Lega contro il governo M5S-PD: raccolta

firme a Cerveteri e al mercato di Cerenova

I cittadini potranno firmare presso la postazione di via Chirieletti n.5 (sotto i portici del Tyrsenia) e presso il gazebo nella frazione marina

 

Domenica di lavoro per i volontari della Lega sul nostro territorio. La giornata festiva vedrà impegnati gli attivisti verdi su due postazioni, una a Cerveteri e l’altra a Cerenova. Nel centro urbano, è prevista una postazione in via Chirieletti n.5, sotto i portici del Tyrsenia, dove gli attivisti del Militanza Leghista, unitamente al Comitato Flat Tax, incontreranno i cittadini. Il secondo gazebo e programmato a Marina di Cerveteri, presso il mercato rionale di Cerenova, dove le bandiere delle Lega, unitamente alle bandiere del gruppo di Militanza Leghista, faranno da richiamo al punto di raccolta delle firme contro il governo Cinque Stelle-Partito Democratico (Conte bis). Presso i punti ‘verdi’ della raccolta firme sarà effettuato anche un volantinaggio per informare la cittadinanza sui temi principali del programma leghista su scala nazionale. Inoltre attivisti ceretani saranno a disposizione dei cittadini per un confronto diretto sui punti programmatici leghisti di interesse generale. Quindi l’appuntamento è fissato per domenica prossima in via Chirieletti a Cerveteri e presso il mercato rionale a Marina di Cerveteri, dalle 09.00 alle 13.00.

Alberto Sava

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli