martedì, Aprile 16, 2024

Roma, scoperto deposito clandestino di scarpe a Tor Pignattara: sequestrate 255mila calzature

Un deposito clandestino di scarpe contraffatte è stato scoperto a Tor Pignattara dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, che hanno sequestrato oltre 255 mila calzature denunciando all’Autorità Giudiziaria due cittadini di nazionalità cinese.
I militari della Compagnia di Frascati hanno scoperto il magazzino seguendo gli spostamenti di un connazionale dei due, sospettato di essere dedito allo smercio di merce contraffatta. All’interno del deposito, sito nel popoloso quartiere romano e avente una superficie di circa 1.300 metri quadrati, erano stipati numerosi cartoni contenenti articoli importati dalla Cina sprovvisti di qualsivoglia marchio ma riproducenti fedelmente i modelli di case produttrici di alta moda – Nike, Adidas, Gucci, Fila, Timberland e Vans – che, se immessi sul mercato, avrebbero fruttato introiti per oltre 6 milioni di euro.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli