venerdì, Marzo 29, 2024

Nuovo duro attacco di Matteo Salvini al premier Conte: “E’ un uomo piccolo, piccolo”

Intervista mattutina per il leader della Lega Matteo Salvini, che su Radio CRC coglie l’occasione per attaccare nuovamente il premier Giuseppe Conte e l’alleanza Pd-M5S al governo. Poltrone, migranti e Umbria, gli argomenti dell’ex ministro dell’Interno, che ritwitta in diretta. “Conte – attacca Salvini – si è dimostrato piccolo piccolo. Ha preferito la sua poltrona agli interessi degli italiani. Come cambiano le persone”, nota, per poi passare alla imminente tornata elettorale in Umbria e agli ex alleati Cinquestelle: “Il 27 ottobre per la prima volta dopo 50 anni di malgoverno della sinistra, in Umbria, c’è la possibilità di cambiare. I 5Stelle in Umbria – continua il numero uno del Carroccio – hanno denunciato quelli del Pd, si va a elezioni perché hanno arrestato assessori del Pd, e con chi si alleano ora i 5Stelle? Col Pd. Ma gli umbri e gli italiani – sostiene – non sono fessi”.
Poi il tema delle migrazioni, con l’ex ministro che nota come “le Ong stanno ricominciando ad operare come prima di quando arrivassi io”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli