venerdì, Aprile 19, 2024

Solidarietà per Marco e Francesco, venerdì sera l’evento a Cerveteri

 

 

I due piccoli sono affetti dalla malattia di Batten, per la quale stanno tentando un viaggio della speranza negli Stati Uniti alla ricerca di una cura.

Solidarietà per Marco e Francesco,

venerdì sera l’evento a Cerveteri

 

Una bella serata di spettacolo e di divertimento quella di venerdì sera. Si è tenuto ieri infatti, il grande show in piazza Santa Maria, per per raccogliere fondi per i fratellini Marco e Francesco Camerini. Un’occasione per unirsi, per stare insieme, nel centro storico di Cerveteri, unendo l’intrattenimento alla solidarietà. I due piccoli residenti a Valcanneto , sono affetti dalla gravissima malattia di Batten, per la quale stanno tentando un viaggio della speranza negli Stati Uniti alla ricerca di una cura. Cerveteri unita nel segno della solidarietà – aveva dichiarato l’Assessore alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri Luciano Ridolfi – con il grande lavoro di uno straordinario gruppo di cittadini, sono stati già raccolti dei fondi davvero importanti a sostegno di questa famiglia, che non perde la speranza di trovare una cura che possa far stare meglio questi due piccoli bambini . Oltre alla musica, non sono mancati intrattenimenti e vari stand, tra cui quello dell’area food. In quest’ultimo una parte dei proventi è stata anch’essa devoluta alla raccolta fondi. Hanno collaborato all’iniziativa Antonella Martinangeli, ideatrice dell’evento, Danny Durantini, Moreno Sagripanti, Angela Magnanti, Cynthia Nocchia, Massimo Muratori e Luciano Ricci.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli