sabato, Aprile 20, 2024

Kuopo (Finlandia), un uomo ha aggredito con la spada un gruppo di studenti: un morto e dieci feriti. Il folle è stato arrestato

Un morto e 10 feriti. E’ questo il bilancio dell’attacco compiuto a Kuopio, in Finlandia, in un istituto scolastico, all’interno di un centro commerciale. L’aggressore, armato di spada, è stato arrestato ed è a sua volta rimasto ferito, secondo testimoni da colpi d’arma da fuoco sparati dalla polizia. “Secondo le nostre informazioni – ha riferito la polizia – una persona è morta e altre dieci, tra cui il sospetto, sono rimaste ferite”. Due feriti, ha precisato la polizia su Twitter, versano in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto nell’istituto professionale Savo, che si trova all’interno del centro commerciale Herman. La scuola, sul suo sito, ha scritto: “Si è verificato un grave incidente nella nostra sede. Le autorità ed il Savo Vocational College forniranno informazioni non appena disponibili”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli