venerdì, Aprile 26, 2024

Ladispoli, niente treni per quattro giorni

La notizia annunciata dal consigliere delegato ai rapporti con RFI Giovanni Ardita: “La chiusura causata da lavori previsti sulla nostra linea che interromperanno il servizio”

 

 

Niente treni da e per Roma per tre, quattro giorni, a partire dal 30 ottobre. Ad annunciare la notizia è stato il consigliere delegato ai rapporti con RFI Giovanni Ardita, annunciando l’incontro con i vertici delle Ferrovie. “Il 30 ottobre – spiega Ardita – sono previsti dei lavori sulla nostra linea che interromperanno il servizio dei treni per 3 o 4 giorni, due feriali, faremo di tutto per colmare questo disagio”. L’idea prospettata è quella di ricorrere a dei bus navetta in sostituzione dei convogli. “Un compito arduo”, per il consigliere delegato. “”Sicuramente – ha spiegato Ardita – concerteremo con il Sindaco un piano di prevenzione perché non so dove si possono posizionare 15 pullman che partono e che sicuramente tornano dalla stazione di Ladispoli”. “Potremmo far ricadere semplicemente la responsabilità a Trenitalia trasporto regionale e a Zingaretti, invece con coraggio con l’assessore Mollica ci metteremo a lavoro per garantire un buon servizio sostitutivo di pullman ai treni”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli