venerdì, Marzo 29, 2024

Caccia al vincitore di ‘Italia’s Got Talent’. Ha accoltellato un suo amico musicista

Caccia al vincitore di ‘Italia’s Got Talent’. Ha accoltellato un suo amico musicista

 

 

Dopo aver insultato e accoltellato un suo amico musicista si e’ dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Protagonista dell’aggressione – secondo quanto riferito dalla vittima – e’ Antonio Sorgentone, vincitore dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent, tra i talent show di punta di Sky, nella notte tra mercoledi’ e giovedi’ si trovava all’interno dell’Ellington Club, locale in zona Pigneto, periferia della Capitale. Il 39enne si sarebbe avvicinato a un altro musicista e, per motivi in via di accertamento, lo avrebbe accoltellato al gluteo sinistro. Provocando a Mirko D.
42 anni, “una ferita lacero contusa al gluteo sinistro”. La vittima, musicista e gestore di un locale di Burlesque romano, sarebbe poi stata trasportata dal 118 all’ospedale San Giovanni con una prognosi di sette giorni. Sul posto i poliziotti dei Reparti Volanti di Porta Maggiore e Torpignattara che indagano sui fatti. Sorgentone, che dopo l’aggressione si e’ dato alla fuga, e’ stato denunciato per lesioni e la ricostruzione fornita dalla vittima e’ al vaglio della polizia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli