sabato, Aprile 20, 2024

L’attrice di Cerveteri Giulia Fagioli alle nomination dei Broadway World Awards

L’attrice di Cerveteri Giulia Fagioli alle

nomination dei Broadway World Awards

La giovanissima performer di Valcanneto in lizza tra le migliori attrici non protagoniste nel musical “Favolah”

 

Dopo il successo ottenuto a teatro con il Musical Favolah, è tempo di candidature e di riconoscimenti per Giulia Fagioli, giovanissima performer di Cerveteri residente nella Frazione di Valcanneto. Sono aperte infatti le nomination per accedere alle finali dei “Broadway World Awards”, kermesse dedicata ai musical dove vengono premiati i migliori spettacoli, le partiture, le musiche, le scenografie e gli attori. Giulia, che nel musical Favolah ha interpretato il ruolo di una particolare ed esuberante “Bella Addormentata”, è inserita nella categoria delle “Migliori attrici non protagoniste”. Esprimere la preferenza è davvero semplice. È sufficiente collegarsi al link: https://www.broadwayworld.com/italy/votenominations.cfm?, inserire il proprio indirizzo e-mail, scorrere sino alla categoria “Miglior attrice non protagonista”, inserire il nome di Giulia Fagioli, e scrivere sotto la dicitura “Show” il titolo dello spettacolo, ovvero “FAVOLAH” e sotto la voce “THEATRE” digitare “In Tour”. Dopo aver mosso i primi passi nella prestigiosa American Musical Theatre Academy, Giulia, classe 1993, ha completato il percorso di studi nella patria del musical e dello spettacolo, a New York, dove è andata in scena nel teatro Off Broadway, il West end Theatre, nel ruolo di Sister Mary Leo nel musical “Nunsense”. Ora, il successo di “FAVOLAH” e tanti sogni nel cassetto, per i quali Giulia giorno dopo giorno sta lavorando con passione per vederli quanto prima realizzati. Le nomination dei Broadway World Awards racchiudono diverse categorie. Per quanto riguarda i compagni di avventura di Giulia nel musical “FAVOLAH” sono così suddivisi:

ATTORI NON PROTAGONISTI: Federico Picchi

ATTRICI NON PROTAGONISTE: Giulia Fagioli, Rebecca Biagetti, Sophia Nicolai, Lucrezia Cesarini e Gaia Sibilla Longo

ATTORE PROTAGONISTA: Carmine Barbato

ATTRICE PROTAGONISTA: Erica Picchi

DIREZIONE MUSICALE: Emanuele Derosas

MIGLIOR PARTITURA: Emanuele Derosas, Erica Picchi

MIGLIOR REGIA/COREOGRAFIA: Martin Loberto, Erica Picchi

MIGLIOR SPETTACOLO CON PARTITURA ORIGINALE: FAVOLAH

MIGLIOR TESTO: FAVOLAH

Importante: accanto ad ogni votazione, nella sezione “THEATRE” inserire sempre la dicitura “In tour”. A Giulia, un grande in bocca al lupo!

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli