sabato, Aprile 20, 2024

Oslo, momenti di terrore: un folle ruba un’ambulanza e travolge diversi passati: la polizia è riuscita poi a fermare l’uomo che ha ferito cinque persone

Un uomo di circa 30 anni ha rubato un’ambulanza e si è lanciato sulla folla nel centro di Oslo ferendo almeno cinque persone: una coppia di persone anziane e una donna che spingeva un passeggino con due gemelli di 7 mesi. La Polizia ha aperto il fuoco contro l’aggressore, lo ha ferito non gravemente e lo ha arrestato. Una donna è ricercata. “Abbiamo il controllo dell’ambulanza”, ha twittato la polizia, che ha sparato alle gomme dell’ambulanza per farla fermare. Secondo l’Nrk la polizia sta dando la caccia a un secondo sospetto, una donna. “Abbiamo arrestato un uomo e stiamo cercando una donna”, ha detto un portavoce. Sul posto sono intervenuti anche elicotteri. L’Nrk ha mostrato le immagini dell’ambulanza ferma, con il cofano posteriore accartocciato dopo lo schianto contro l’ingresso di un edificio. A bordo dell’ambulanza sequestrata c’erano tre membri del personale, che non sono rimasti feriti.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli