venerdì, Aprile 19, 2024

Sequestrata merce contraffatta e sanzioni per 20 mila euro

Operazione antibusivismo trai i banchi autorizzati del mercatino di Cerenova

Sequestrata merce contraffatta e sanzioni per 20 mila euro

Agenti del commissariato di Civitavecchia e metropolitani di Cerveteri in campo a difesa di ambulanti e banchisti in regola, e dei consumatori  

Controlli serrati contro l’abusivismo commerciale da parte della Polizia Locale di Cerveteri, operati congiuntamente con il Commissariato di Civitavecchia. A finire nel mirino della Polizia Locale, guidata dal maggiore Cinzia Luchetti, il mercato domenicale di Cerenova, dove sono stati adoperati sequestri di merce contraffatta ed elevate sanzioni di oltre 20mila Euro. Circa 200 i pezzi tolti dalla vendita, tutti capi di abbigliamento come scarpe da ginnastica e indumenti vari. “Un intervento importante che tutela  i consumatori e i tantissimi cittadini che ogni domenica scelgono il mercato di Cerenova per i loro acquisti e poi tutta la categoria dei titolari di banchi che ogni domenica, e nel periodo estivo anche il mercoledì, rispettando le leggi e le regole con la loro merce ed i loro prodotti rendono il mercato della nostra frazione balneare un perno portante dell’economia locale oltre che un importante punto di ritrovo per la nostra collettività – ha dichiarato il sindaco Alessio Pascucci – con l’occasione ci tengo a ringraziare i metropolitani ed il comandante della PL Luchetti e gli uomini e le donne del commissariato PS di Civitavecchia, per il supporto ed il lavoro che svolgono a tutela della sicurezza e dell’incolumità cittadina”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli