giovedì, Aprile 18, 2024

Luigi Di Maio è categorico: “Basta parlare di coalizioni per le prossime elezioni regionali”

“E’ un dibattito che sta anche stancando gli italiani, si parla di coalizioni, di accordi, io credo che dobbiamo concentrarci sugli obiettivi. Se dobbiamo parlare di qualcosa a gennaio 2020, parliamo dell’acqua pubblica. Finita la legge di bilancio, a gennaio dobbiamo approvare la legge sull’acqua pubblica. Sono d’accordo le altre forze della maggioranza?”. Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, a margine della sua visita in Marocco, rispondendo alle critiche di Bersani sul fatto che i 5s possano correre da soli in Emilia Romagna a gennaio.
“Questa è una manovra da sostenere, è migliorata, grazie anche al lavoro del Movimento 5 Stelle, è da sostenere e da raccontare, perché i cittadini italiani potranno avere delle misure che migliorano la loro qualità della vita”. Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio  a margine della sua visita in Marocco. “Toc toc… c’è qualche altro leader che sostiene e che ha voluto questo Governo, che lo difende dalle bugie e dagli attacchi della destra?”. Lo scrive il segretario del Pd Nicola Zingaretti, in un post su Facebook dedicato alla sicurezza in cui plaude all’intervista del ministro Lamorgese e rivendica le misure in manovra in favore delle forze di polizia.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli