giovedì, Aprile 25, 2024

“Discarica di Cupinoro, sicurezza subito”

 

Sopralluogo all’impianto della Commissione Rifiuti della Regione Lazio.

“Discarica di Cupinoro, sicurezza subito”

Allarme del consigliere di Cinque Stelle Saverio Garbarino “Ho visto un gregge di pecore pascolare pericolosamente nei pressi della collina di rifiuti

 

Il consigliere comunale grillino Garbarino punta i riflettori sulla sicurezza ambientale della discarica dopo aver preso partecipato ai lavori sul territorio della Commissione Rifiuti della Regione Lazio. I membri della Commissione regionale, dopo aver effettuato un sopralluogo nell’impianto sulla via Braccianese Claudia, hanno tenuto un‘audizione al Granarone a cui ha partecipato anche l’esponente grillino. Al termine dell’audizione in aula consiliare, Garbarino conversando con i giornalisti presenti ha dichiarato: “Come si può permettere che vengano qui a nutrirsi animali da allevamento, con tutto il rischio di inquinamento delle falde acquifere e del terreno? Da quegli animali arriveranno sulle nostre tavole carni, formaggi e altri derivati. Sicurezza ambientale subito”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli