giovedì, Marzo 28, 2024

Rimini, picchiata dal marito per anni, finge di chiamare la pizzeria e invece avverte i carabinieri: arrestato l’aguzzino 40enne

Picchiava la moglie da oltre tre anni, ma ieri, durante l’ennesimo episodio di maltrattamento, la donna ha chiamato i Carabinieri di Rimini, facendo finta di telefonare a una pizzeria e ha ordinato una pizza, indicando il suo indirizzo. L’agente che ha preso la telefonata, però, ha capito che c’era qualcosa che non andava perché la donna sembrava agitata e si sentivano urla e rumori in sottofondo. Così, una pattuglia dei Carabinieri si è recata nell’abitazione della 40enne e ha scoperto la violenza in corso. Il marito, anche lui quarantenne, ha tentato di gettarsi dalla finestra del quarto piano. I Carabinieri sono riusciti a bloccarlo per un soffio, afferrandolo per le gambe, e uno di loro, nello sforzo disperato, si è fratturato una costola. L’uomo è stato portato in ospedale visto lo stato di agitazione in cui versava. Ieri sera, però, è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni personali reiterate nel tempo e ora si trova in carcere a Rimini.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli