venerdì, Aprile 19, 2024

ICE PARK: PISTE DI GHIACCIO E MERCATINI PER VIVERE A LADISPOLI LA MAGICA ATMOSFERA DEL NATALE

Come ogni inverno che si rispetti a Roma, ma quest’anno, dopo il clamoroso successo dello scorso inverno, anche a Ladispoli, Latina e Terracina, tutti gli amanti del pattinaggio su ghiaccio, potranno dar sfogo alla propria passione negli Ice Park che verranno allestiti in alcune splendide location, per la gioia di grandi e bambini. Un appuntamento che si rinnova e che è diventato tradizione.

Dal prossimo dicembre saranno attive sei piste che resteranno in funzione per tutto il periodo natalizio e nei giorni successivi.

 

INVERNO INCANTATO IN PIAZZA ROSSELLINI – Come al Foro Italico a Roma anche Ladispoli avrà il suo Inverno Incantato. Nella centralissima Piazza Rossellini campeggerà un’ enorme Ice Park intorno al quale nascerà il Villaggio di Natale. Stand allestiti in modo elegante ed uniforme e selezionati espositori offriranno prodotti tipici del Natale. Hobbistica, artigianato (sculture con i libri, alberi di natale con materiale riciclato, composizioni in cera profumate etc ), oggettistica, decori natalizi per albero e casa, presepi composizioni floreali, giocattoli, articoli da regalo e tanto altro ancora.  I bambini, oltre a pattinare, potranno trascorrere qualche ora nell’ attrezzata area giochi, uno spazio animato per dove il divertimento è la parola d’ordine. A bordo pista si potrà godere della cucina del punto ristoro particolarmente curato ed accogliente. L’Ice Park di Ladispoli sarà inaugurato il prossimo 7 dicembre.

 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli