giovedì, Aprile 25, 2024

Fusione Ladispoli-Cerveteri,Grando: “Non è la salvezza”

Il primo cittadino Alessandro Grando esprime la sua opinione sulla fusione tra la città balneare e i cugini etruschi riportata alla ribalta da Potere al Popolo

 

Da diverse settimane Potere al Popolo è tornato alla carica proponendo la fusione tra Ladispoli e Cerveteri, puntando in particolar modo sui benefici che questo comporterebbe. Fusione, quella con i cugini etruschi, che non è un obiettivo che il primo cittadino intende perseguire. Un tema «tornato alla ribalta per poche persone – ha commentato – Non credo che, con tutti i problemi che sia Ladispoli che Cerveteri, hanno, la priorità sia quella di fondere i due comuni che anzi, 50 anni fa si sono allegramente divisi. Anzi, noi il prossimo anno festeggeremo i 50 anni di autonomia. La fusione non è assolutamente una priorità, né la salvezza». Per Grando, invece, si potrebbe pensare, alla gestione unitaria di alcuni servizi, come ad esempio, per il Tpl e alcuni servizi del sociale. «Per quanto mi riguarda – ha concluso – non lavorerò su questo progetto di fusione».

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli