giovedì, Marzo 28, 2024

Brillano le petites étoiles di Danza 2000

Due primi posti ed una piazza d’onore alMeeting Coreografico di Tivoli

Brillano le petites étoiles di Danza 2000

Tre volte sul podio nella disciplina Hip Hop e una menzione speciale per la coreografica presentata, arrivata prima su150 performance coreutiche

 

Grande soddisfazione tra i ranghi Dimensione Danza 2000 che al Meeting Coreografico di Tivoli, organizzato dall’ESP CSEN, ha ottenuto risultati superiori alle aspettative. Impegnata con tre corsi della disciplina Hip Hop, sale per ben tre volte sul podio: due su quello più alto e una sul podio d’onore. Ma la grande soddisfazione arriva alla proclamazione della menzione speciale per la coreografia che ha raggiunto il massimo punteggio tra tutte quelle presentate nelle varie categorie e discipline, e parliamo di ben 150 performance coreutiche, che viene attribuito agli Street Elegant, vertice tecnico della scuola nella categoria Hip Hop. “Sono indubbiamente soddisfatta per i risultati ottenuti in un contesto da tutti definito di ottima qualità – dichiara la manager Alessandra Ceripa – felicità triplicata perché ottenuta da corsi che frequentano le normali lezioni settimanali. Nella mia scuola in vent’anni non c’è mai stata e non ci sarà mai distinzione e selezione per partecipare ai concorsi; solo adesione volontaria, senza nessuna esclusione. Di conseguenza il risultato diventa un pieno riconoscimento al lavoro di squadra. Così come gli apprezzamenti per il comportamento e l’educazione dei miei allievi ogni volta, espressi dagli organizzatori, riempiono di orgoglio. Ringrazio per le coreografie presentate l’insegnante Giulia Capoccia in un settore dove un grande lavoro viene completato da Stefano Capelli e dagli stage mensili del grande Daniele Baldi. Questi tre corsi sono la punta di un settore fortemente in crescita nella scuola, che vede alle spalle un corso di Baby Hip Hop di oltre 40 piccoli allievi.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli