giovedì, Marzo 28, 2024

Salute, con “Make It Fresco”, mangiare bene fuori casa

Mangiare sano fuori casa, evitare cibi conservati, fare pausa pranzo al lavoro o dopo scuola senza ricorrere a pasti ricchi di grassi, poco sicuri dal punto di vista degli ingredienti è più che una moda, è uno stile di vita così come ricorrere a borracce in acciaio – è il boom, senza bottiglia da riempire non si va da nessuna parte oggi come oggi. La sciscetta milanese o portapranzo, una volta operaio ora tornato in auge senza snobismi anzi persino ostentato come oggetto simbolo di attenzione al buon mangiare è il simbolo del nuovo trend. Il lunch box è ora anche tecnologico e autoriscaldante ora che esteticamente bello.
Tante sono aziende e app che puntano a questa voglia di cibo più fresco e sano on to go. Eccone alcune: Make It Fresco: arrivano gli estratti on-the-go che si preparano in 20 secondi. Sono cubetti di pura frutta, senza l’aggiunta di conservanti, coloranti o zuccheri, basta aggiungere l’acqua e shakerare. Naturali, sani, semplici e veloci da preparare, senza sprechi queste preparazioni uniscono il piacere dello smoothie, la dolcezza del succo e le proprietà del frullato in un unico bicchiere e che si prepara – senza estrattore o frullatore – in soli 20 secondi e ovunque. Un prodotto adatto al consumo on-the-go. A lanciarla sul mercato è Fresco la nuova smart food company totalmente made in Italy che, guidata da un giovane team calabrese, intende ridefinire il mercato dell’healthy food con i suoi prodotti fit-frozen.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli