giovedì, Marzo 28, 2024

Open Day e Notte Bianca al liceo Pertini

Sabato 14 dicembre 2019 e sabato 18 gennaio 2020 dalle 10 alle 13,  il Liceo “Sandro Pertini” darà il benvenuto a studenti e genitori nella sede centrale: la dirigente e i docenti presenteranno l’offerta formativa della scuola, illustrando le specificità dei tre indirizzi di studio, i progetti attivi e le strutture di cui gli iscritti possono avvalersi.

La presentazione della scuola e di tutti e tre gli indirizzi si terrà in centrale a partire dalle ore 10, ma in un secondo momento della mattinata le famiglie interessate al Linguistico saranno accompagnate dai docenti in Piazza Nazario Sauro, sede del Liceo Linguistico.

Un altro appuntamento è previsto per venerdì 20 dicembre: dalle ore 18 alle ore 22 il Liceo aprirà le proprie porte con presentazioni di lavori realizzati dagli studenti, gare disciplinari, illustrazione di progetti, premiazioni e associazionismo. Ognuna di queste occasioni contribuirà a dar vita a una festa della scuola come luogo di educazione e crescita sociale.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli