venerdì, Aprile 26, 2024

Omicidio di Luca Sacchi: Anastasiya aveva dosi di droga nel portafoglio. Valerio Del Grosso: “Glieli levo tutti, poi ti faccio un regalo”

Con i primi interrogatori in merito all’omicidio di Luca Sacchi la matassa sta cominciando a dipanarsi. Innanzitutto si aggravano le posizioni di Valerio Del Grosso e di Anastasiya, la fidanzata del personal trainer barbaramente ucciso. Secondo gli inquirenti la ragazza ucraina custodiva nel suo portafoglio dosi di droga già confezionate e pronte per essere vendute. Inoltre emergono nuove intercettazioni su Valerio Del Grosso.
“Ascoltami, sto con un amico mio che conosci bello fulminato… ma se invece io vengo a prendermi quella cosa che mi hai detto ieri e glieli levo tutti e settanta? Poi ti faccio un bel regalo…”. Al Giornale Radio Rai in esclusiva l’audio dell’intercettazione in cui Valerio Del Grosso, il giovane ora in carcere con l’accusa di aver ucciso Luca Sacchi, parla con l’amico Marcello De Propris, anche lui in cella. La “cosa” cui si riferisce Del Grosso secondo gli investigatori è la pistola che De Propris avrebbe poi dato a Del Grosso, che fa riferimento ai 70mila euro che Anastasya avrebbe avuto con sé nello zainetto poi rapinato alla ragazza la quale, sempre secondo la tesi della procura, quella sera era davanti al Pub in zona Colli Albani assieme al fidanzato Luca Sacchi e ad un altro amico di lui, Giovanni Princi, anche lui agli arresti, per una compravendita, poi finita tragicamente, di una ingente quantità di droga.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli