sabato, Aprile 20, 2024

M5S, Gianluigi Paragone diserta il vertice con Beppe Grillo: è andato a cena con Alessandro Di Battista e altri attivisti

La sua assenza alla riunione dei senatori con Beppe Grillo si è fatta notare. Gianluigi Paragone ieri sera, a chi gli chiedeva se avrebbe partecipato all’assemblea, ha risposto: “Vado a una cena di Natale con gli attivisti”. E così è stato. Solo che all’appuntamento era presente anche l’ex deputato grillino Alessandro Di Battista, come testimoniano alcune foto postate su Facebook da simpatizzanti e militanti del M5S. Si è spesso parlato di una specie di “asse” tra Paragone e Di Battista: c’è chi ricorda l’arrivo in motorino dei due al Mise, qualche mese fa, al vertice convocato da Luigi Di Maio per fare il punto dopo la scoppola subita dal Movimento 5 Stelle alle europee. Né l’ex parlamentare né il senatore hanno mai nascosto il loro scetticismo sull’alleanza col Pd che ha portato alla nascita del governo giallorosso. E dal Mes al voto contrario sulla manovra, l’insofferenza di Paragone sembra ormai aver raggiunto il culmine.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli