giovedì, Marzo 28, 2024

Morasca, quella voglia matta di tornare in campo

Morasca, quella voglia matta di tornare in campo

Il difensore del Borgo San Martino sta recuperando dopo un infortunio. ”  Ho vinto due campionati a Cerveteri, ora voglio farlo con il Borgo”

 

Non vedo l’ora di ritrornare a campo, in quello che è il suo ruolo naturale: il difensore. Carlo Morasca, soprannominato ” Il Muro”, quest’anno con la maglia del Borgo San Martino è lontano dal campo tre più di tre settimenane a causa di una micro frattura al quarto metatarso, in termini pratici una delle osse dei piedi . Sta recuperando pian piano, lunedi’ dovrebbe abbondanonare le stampelle e dopo qualche giorno tornarsi ad allenare. I tempi di recupero, ora con la pausa natalizia, potrebbero essere più brevi del previsto e il difensore, con molta probabilità, potrebbe tornare sul rettangolo di gioco per la metà di gennaio. Un elemento utile al Borgo che nel reparto difensivo può affidarsi all’esperienza di un giocatore con molti anni alle spalle tra Eccellenza e Promozione.  ” Senza dimenticarci -afferma Morasca  che ho vinto un campionato con la Caere dalla Prima alla Promozione per cui sono consapevole di come ci si comporti in questi campionati, apparentemente facili ma molto diffcili da vincere.  Purtroppo sono alle prese con un infortunio pesante, ma che sto  recupeando nei tempi giusti.  Spero di stare in campo tra qualche settimane, sto scalpitando perchè sono coinvolto dal progetto societario, dalle intenzioni e la serietà con cui lavorano. Con i compagni c’è un ottimo rapporto e sono loro a spronarnii a ripredermi presto. GLI AMICI.Poi ci sono loro a sosternelo, soprattutto quelli di una palestra di Cerveteri dove Morasca è  iscritto. Fanno il tifo per lui:  Gabry, Stefano e Roberto detto ” Ultimo” che lo incitano a recuperare in fretta. ”  A Cerveteri ho tanti amici, mi seguono chiedendomi delle mie condizoni. Del resto qui ho lasciato degli ottimi ricordi vincendo due campionati. Ora dovrò farlo con il Borgo San Martino, rispetto il detto : non c’è 2 senza 3.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli