giovedì, Aprile 18, 2024

La città in lutto per la prematura scomparsa di Donatella Augello

La città in lutto per la prematura

scomparsa di Donatella Augello

Giovedì alle ore 15 nella Chiesa Santa Maria del Rosario l’ultimo saluto alla sorella del delegato Carmelo

 

Una brutta giornata quella dell’Epifania per la città di Ladispoli. Lunedì 6 gennaio, infatti, a soli 36 anni a causa di un brutto male, è venuta a mancare la sorella del delegato Carmelo Augello. “Non è giusto, non doveva finire così, soprattutto dopo aver sofferto cosi tanto… Vola da Papà Angioletto mio, ora lo puoi finalmente riabbracciare, non sarai mai da sola”. Così scrive il fratello Carmelo in un post social. Giovedì alle 15 svolgeranno nella parrocchia Santa Maria del Rosario di Ladispoli i funerali di Donatella. Alle 11 di giovedì sarà esposto il feretro nella cappella del cimitero di Ladispoli fino alle 14.Tutta la redazione del quotidiano “la Voce” si stringe al dolore della famiglia Augello.

 

“A nome della Amministrazione comunale e dell’intera città di Ladispoli esprimo le più sincere condoglianze alla famiglia del Consigliere comunale Carmelo Augello per la prematura scomparsa di Donatella. Siamo profondamente addolorati e commossi per questo grave lutto e ci stringiamo alla famiglia in questo momento di dolore. Ciao Donatella, riposa in pace”.

Il Sindaco Alessandro Grando

 

“Il gruppo consiliare ed il coordinamento cittadino “Lega-Salvini Premier” esprimono le più sentite condoglianze all’amico Carmelo ed alla mamma per la prematura perdita della cara Donatella. Vi siamo vicini in questa circostanza di dolore”.

Lega-Salvini Premier Ladispoli

 

Il Vicesindaco Pierpaolo Perretta, l’Assessore al Commercio e Attività Produttive Francesca Lazzeri, i delegati del sindaco Domenico De Carolis e Alessandra Fattoruso, il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, e tutti i circoli e militanti di Fratelli d’Italia di Ladispoli con commozione rivolgono la più stretta vicinanza all’amico e   consigliere Carmelo Augello per la prematura scomparsa della sorella Donatella. A tutta la sua famiglia che oggi piange la scomparsa esprimiamo le nostre più sentite condoglianze rivolgendo loro l’abbraccio più caloroso”.

Fratelli d’Italia Ladispoli

 

“Esprimo le più sentite e sincere condoglianze al Consigliere Carmelo Augello ed alla sua famiglia per la prematura scomparsa della sorella Donatella.”

Il Consigliere Loddo Giuseppe – Movimento Civico Si Può Fare

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli