martedì, Aprile 16, 2024

Omicidio Vannini, un pullman per raggiungere la Cassazione

 

In tanti hanno deciso di far sentire la loro voce e la loro vicinanza a mamma Marina e a papà Valerio sotto il palazzo di giustizia

Omicidio Vannini, un pullman

per raggiungere la Cassazione

 

E’ attesa per l’ultimo grado di giudizio sull’omicidio di Marco Vannini. L’appuntamento con l’udienza in Cassazione è in programma per venerdì alle 10. E in tanti hanno deciso di far sentire la loro vicinanza a mamma Marina e a papà Valerio. L’iniziativa si chiama “Una passeggiata per la giustizia”. Senza fiaccole, bandiere e striscioni a centinaia scenderanno in piazza per avvolgere la famiglia di Marco durante uno dei momenti più importanti del caso. La Cassazione dovrà infatti decidere se accogliere il ricorso presentato e dunque “rispedire” il caso alla Corte d’Appello oppure confermare la sentenza del secondo grado di giudizio. L’udienza è alle 10 ma il ritrovo è per le 9 in piazza. E per cercare di dare la possibilità a tutti di partecipare, partirà da Cerveteri un pullman che porterà quanti lo vorranno a Roma.

 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli