giovedì, Marzo 28, 2024

Chioggia (Venezia), vasta operazione antidroga dei carabinieri: 25 persone in carcere, sequestrati beni per 7 milioni di euro

Una vasta operazione antidroga è in corso dall’alba da parte dei carabinieri di Chioggia e il Gico della Guardia di Finanza che ha portato a 25 ordinanze di custodia cautelare tra Italia e Spagna, 75 perquisizioni e il sequestro di beni per 7 milioni di euro. Oltre 250 carabinieri stanno operando tra il Veneto, il Piemonte, l’Emilia Romagna e la Spagna nei confronti di indagati di nazionalità italiana, ucraina, marocchina e slovena facenti parte di un gruppo criminale ben strutturato dedito all’importazione dai paesi balcanici e allo smercio di ingenti quantitativi di cocaina, marijuana e hashish. Contestualmente un centinaio di finanzieri stando eseguendo a carico degli indagati, il sequestro, per la successiva confisca, di beni per 7 milioni di euro.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli