mercoledì, Aprile 24, 2024

Caso Vannini, il cugino Alessandro: “Aspettiamo questo momento da 5 anni”

 

Le parole del cugino di Marco alla vigilia della sentenza in Cassazione

Caso Vannini, il cugino Alessandro:

“Aspettiamo questo momento da 5 anni”

 

E’ Alessandro Carlini, cugino di Marco Vannini, a lasciare ancora una volta il suo pensiero al proprio profilo social, e lo fa ad un giorno dalla sentenza in Cassazione prevista per questa mattina: “Da quasi 5 anni attendiamo tutti questo momento. Da un lato non vedo l’ora che arrivi domani, dall’altro è talmente tanta la paura di un ulteriore delusione che vorrei non arrivasse mai. Domani avremo modo di sapere se tutti gli sforzi e i sacrifici che abbiamo fatto durante questi anni sono serviti a qualcosa oppure è stato tutto vano. Domani avremo modo di sapere quanto vale la vita di un ragazzo di 20 anni. Domani avremo modo di sapere se è possibile uccidere una persona, mentire e uscirne fuori praticamente illesi. Domani avremo modo di sapere se tutti i cittadini onesti che vivono in questo paese possono stare tranquilli oppure devono avere paura di chi li dovrebbe proteggere e dei poteri forti. Domani avremo modo di sapere se la legge è uguale per tutti. Domani avremo modo di sapere se la giustizia esiste ancora. Domani avremo modo di sapere se in questo paese esiste ancora qualcosa in cui credere. Onestamente, ad oggi, ci rimane difficile credere nella giustizia, però fino a domani ci vogliamo ancora sperare. Grazie a tutte le persone che domani saranno al nostro fianco, sia fisicamente o anche solo con il pensiero. GIUSTIZIA PER MARCO”

 

 

Anche dal Lago in tanti in Cassazione

Se a Ladispoli e Cerveteri sono stati organizzati dei Bus per andare in Cassazione a seguire e supportare la famiglia Vannini in una giornata fondamentale come quella di domani, dall’area del Lago ci si sta organizzando con una staffetta ferroviaria: tante le persone che si incontreranno domani mattina a Manziana (alle 7.30) e che via via aumenteranno nelle varie stazioni che il treno incontrerà, tra cui Bracciano e Anguillara Sabazia. Tutto questo per Marco, per chiedere a gran voce giustizia e verità, dopo due gradi di giudizio che hanno lasciato spazio solo alla rabbia.

 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli