martedì, Marzo 19, 2024

Piscinas (Cagliari), rapina in stile ‘Arancia meccanica’: arrestato il quarto componente della gang

Arriva il quarto arresto nell’ambito delle indagini sulla brutale aggressione a scopo di rapina ai danni di un anziano di 78 anni avvenuta il 26 ottobre dello scorso anno a Piscinas, nel sud Sardegna. Dopo la carcerazione di Gian Marco Garau e Mirko Manca, entrambi di 22 anni, di un 17enne, considerato dagli inquirenti la mente del gruppo, oggi in manette è finito Michele Campesi, 20 anni, di Villaperuccio. Lui e un secondo rapinatore si erano fatti un selfie nella camera da letto del pensionato mentre lo aspettavano per aggredirlo e derubarlo.
Nell’abitazione i carabinieri della Compagnia di Carbonia hanno trovato diverse tracce, alcune biologiche, riconducibili ai quattro arrestati. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori dell’Arma, subito dopo il colpo Campesi si era allontanato a piedi e dal giorno della rapina si era reso irreperibile, nascondendosi nelle campagne tra Tratalias e Villaperuccio.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli