giovedì, Aprile 25, 2024

In breve da Cerveteri

Restano invariati gli orari di apertura

Servizio a battenti chiusi per le farmacie

 

Anche le farmacie comunali di Cerveteri da oggi continueranno a svolgere il loro servizio alla città e all’utenza ma a battenti chiusi (ossia a porte chiuse, proprio come accade durante l’espletamento del servizio notturno). Questo quanto comunicato dall’amministrazione comunale.

 

 

 

Ferita una ragazza. Purtroppo non è la prima volta che in quella zona si verificano sinistri causati dall’imprudenza degli automobilisti

Incidente su via Fontana Morella

 

Paura questa mattina in via Fontana Morella, a Cerveteri, all’altezza della Chiesa. Ancora una volta quel tratto di strada si è rivelato pericoloso per gli automobilisti e in particolare per i pedoni a causa della velocità con la quale spesso lo si percorre. A farne le spese una giovane, investita da un’auto in transito.

 

 

 

Iniziata la riqualificazione di ‘Parco Vannini’

 

Marina di Cerveteri – Da ieri mattina sono iniziati i lavori necessari per la sistemazione dei giochi del “Parco Vannini” all’ingresso nord di Cerenova. Parco chiuso mediante ordinanza per consentire i lavori necessari. Occorrono interventi per realizzare la pavimentazione antitrauma su cui saranno poi posizionati i giochi per i bambini della frazione e del circondario.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli