sabato, Aprile 20, 2024

Raccolti 50 mila euro per la terapia intensiva

 

È stata avviata una campagna di donazioni per fondi da destinare alla Asl Roma 4

Raccolti 50 mila euro per la terapia intensiva

Il SSN è con le pezze al culo. Il territorio si stringe attorno al San Paolo con una colletta per fronteggiare la follia dei tagli imposti dall’Ue ed applicati dai nostri politici nazionali e regionali

 

È in corso una campagna di donazioni per fondi da destinare alla Asl Roma 4 per l’operatività del nosocomio. Al “Tavolo della solidarietà”, incardinato presso la Fondazione Cariciv, partecipa anche il Comune, assieme alla stessa fondazione, alla Asl e ad altri soggetti che sono stati coinvolti. L’invito è esteso a tutti coloro che ritengano di poter contribuire, attraverso un bonifico al conto corrente Iban: IT79 B0100 53904 0000 0000 01849 intestato a Fondazione Cariciv con causale “Emergenza Coronavirus Civitavecchia”. Intanto prosegue con cifre da capogiro la raccolta fondi online per il reparto di terapia intensiva del San Paolo. In soli due giorni dalla creazione della raccolta su Facebook da parte dell’avvocato Fabrizio Lungarini sono stati raccolti circa 48mila euro che consentiranno di acquistare materiale per il reparto. Primo obiettivo, come richiesto dal primario Ricci, 7 moduli di un sistema di divisori elettronici auto disinfettanti Uv-C blind, in fase di acquisto. Poi si punta ad una sonda Wireless. Visti i fondi raccolti si potrà fare molto di più. La campagna è coordinata dalla taskforce del Pincio per l’emergenza covid19.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli