venerdì, Marzo 29, 2024

Coronavirus, l’allarme del sindaco di New York Bill de Blasio: “La prossima settimana gli ospedali pubblici non potranno più salvare le persone”

Gli ospedali pubblici di New York potranno affrontare solo “questa settimana” prima di arrivare “al punto in cui non potranno salvare le persone”. E’ questo l’appello l’anciato dal sindaco di New York Bill de Blasio sottolineando l’urgenza, in un’intervista alla Cnn, di aiuti federali. “Nei nostri ospedali pubblici, i nostri 11 ospedali pubblici, possiamo garantire di andare avanti questa settimana con gli equipaggiamenti e forniture che abbiamo, questa è schietta verità”, ha detto ancora il democratico. “Se non riceviamo velocemente aiuti – ha aggiunto – e intendo centinaia di respiratori, centinaia di migliaia e milioni di maschere, se queste cose non cominciano ad arrivare questa settimana, noi – ha concluso – arriveremo al punto che non potremo salvare persone che potrebbero essere salvate”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli