Coronavirus, Ladispoli onora la memoria delle vittime e rendere omaggio agli operatori sanitari: E il virus fa la seconda vittima in città

0
52

Il Sindaco: “Con questo gesto la città vuole onorare tutti gli operatori sanitari”

Coronavirus, Ladispoli onora la memoria delle

vittime e rendere omaggio agli operatori sanitari

 

Oggi tutti i Comuni d’Italia si sono stretti per commemorare le vittime del coronavirus. Un’importante iniziativa che ha visto la partecipazione anche dei comuni del comprensorio. A Ladispoli, il Sindaco Alessandro Grando ha esposto le bandiere a mezz’asta e osservato un minuto di raccoglimento davanti alla sede municipale, in segno di lutto e solidarietà. “Con questo gesto noi sindaci vogliamo testimoniare, a nome delle nostre comunità, vicinanza ai territori più compiti dall’emergenza sanitaria, onorare la memoria delle vittime e rendere omaggio a tutti gli operatori sanitari che stanno lottando in prima linea per salvare la vita a migliaia di nostri connazionali. Insieme ce la faremo!”.

 

 

 

Covid-19, Ladispoli piange la

scomparsa della seconda vittima

 

E’ di ieri la triste notizia per la città di Ladispoli. Un altro concittadino della città balneare che aveva contratto il virus Covid-19 non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia. “Ho contattato telefonicamente i suoi familiari – ha detto il sindaco Alessandro Grando – e ho rivolto loro le condoglianze di tutta la Città di Ladispoli. Ci stringiamo attorno al dolore di questa famiglia e preghiamo per tutte le persone che stanno ancora lottando”. Sentite condoglianze anche da tutta la redazione del quotidiano “la Voce”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here