venerdì, Aprile 26, 2024

Emergenza coronavirus, la Spagna è nel caos: 950 morti nelle ultime 24 ore. I contagi sono oltre 110mila mentre le vittime oltre diecimila

La Spagna registra un nuovo drammatico aumento nei decessi per il coronavirus: 950 morti in sole 24 ore che portano il totale delle vittime a 10.003. In crescita anche i contagi da Covid-19, 8.102 nuovi casi nelle ultime ore per un totale di 110.238, secondo le autorità sanitarie spagnole. Ieri il governo spagnolo ha varato le misure economiche per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Tra le misure lo stop agli sfratti, una moratoria sui prestiti personali e sulle bollette, sussidi di disoccupazione. Tutelate le categorie più vulnerabili e quelle che stanno subendo di più le conseguenze dell’isolamento. Ai lavoratori temporanei che hanno perso il lavoro all’inizio dell’emergenza il governo di Madrid ha promesso un aiuto di 440 euro.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli