venerdì, Marzo 29, 2024

Oggi terza giornata di raccolta alimentare

Dalle 9 alle 13 i volontari della Protezione civile saranno davanti ai supermercati che hanno aderito all’iniziativa per raccogliere le donazioni dei cittadini

L’appuntamento è per oggi con la terza giornata di raccolta alimentare. Dalle 9 alle 13 i volontari della Protezione civile saranno davanti ai supermercati che hanno aderito all’iniziativa per ricevere le donazioni dei cittadini. I supermercati in cui si potranno trovare i volontari sono: Carrefour via Ancona – Via Glasgow – via Odescalchi; Conad viale Europa – Centro commerciale La Palma; Coop via Siracusa; Crai via Palo laziale; Eurospin via Palo laziale – via Settevene Palo; Gross via dei garofani; Tigre viale Italia; Tuodì via Flavia – piazza Domitilla. “Ringrazio anticipatamente tutte le persone che potranno donare qualcosa per le famiglie in difficoltà”, ha detto il sindaco Alessandro Grando. Inoltre, per chi volesse effettuare una donazione, è stato attivato un apposito conto corrente intestato al Comune di Ladispoli. I fondi raccolti saranno utilizzati per sostenere le famiglie che a seguito dell’emergenza epidemiologica da virus covid-19 non riescono più a soddisfare i bisogni primari. IBAN: IT95 T030 6905 0201 0000 0300 109, Intestazione: Comune Di Ladispoli – Raccolta Fondi Emergenza Coronavirus; Causale: Comune di Ladispoli – Sostegno emergenza Coronavirus; Banca Intesa Sanpaolo Spa, Filiale di Roma – Via Del Corso 226, BIC: BCITITMM.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli