venerdì, Marzo 29, 2024

Le atlete del Tyrsenia in TV su Rai Uno

A prendere parte alla scena della fiction ‘Vivi e Lascia Vivere’, l’allenatrice Ilaria Bruno e la sua assistente Eleonora Scarpone

Le atlete del Tyrsenia in TV su Rai Uno

 

Giovedì sera in onda su Rai Uno la nuova serie televisiva ‘Vivi e Lascia Vivere’, diretta da Pappi Corsicato con la protagonista Elena Sofia Ricci. Una fiction che racconta la storia di Laura Ruggero, una donna che nelle difficoltà si scopre coraggiosa e si concede un’altra occasione. Accanto all’attrice Elena Sofia Ricci, la sua famiglia composta da tre figli, Giada, Nina e Giovanni, interpretati da Silvia Mazzieri, Carlotta Antonelli e Giampiero De Concilio e suo marito Antonio Gerardi, nel film Renato Ruggero, musicista spesso lontano da casa. In una delle scene del film hanno preso parte due atlete del Nuoto Sincronizzato del centro sportivo Tyrsenia Sporting Club di Cerveteri, l’allenatrice Ilaria Bruno e la sua assistente Eleonora Scarpone hanno così portato alta per conto di tutte le compagne di squadra la speranza per un futuro migliore, anche per il mondo dello Sport.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli