venerdì, Aprile 26, 2024

Russia, per il 75° anniversario della vittoria contro il nazismo il premier Putin premia Kim Jong-un per il contributo dei soldati sovietici morti durante la liberazione della Corea

Il leader nordcoreano Kim Jong-un è stato insignito della medaglia della vittoria in occasione del 75° anniversario della fine della seconda guerra mondiale per il suo importante contributo alla commemorazione dei soldati sovietici morti nel 1945 durante la liberazione della Corea. Lo ha scritto l’Ambasciata russa a Pyongyang sulla sua pagina Facebook. “Il presidente della Commissione per gli Affari di Stato Kim Jong-un è stato insignito della medaglia dell’anniversario ’75 anni di Vittoria nella Grande Guerra Patriottica del 1941-1945′ per il suo importante contributo personale alla commemorazione dei cittadini sovietici morti e sepolti nella Repubblica Democratica Popolare di Corea e per essersi preoccupato di preservare i luoghi di sepoltura e i monumenti commemorativi dei soldati sovietici”, ha detto l’Ambasciata russa.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli