venerdì, Aprile 19, 2024

Il sindaco Pascucci: “L’accesso al mare non può avvenire per censo”

Il primo cittadino ad askanews: “Avviata la pulizia delle spiagge e aperto il lungomare per chi vuole passeggiare o correre. Proibiti gli sport d’acqua”

“Non abbiamo ancora notizie dal Governo circa la riapertura degli stabilimenti balneari e delle spiagge libere. Dovremo, per questo, attendere il Dpcm del 18 Maggio. Nel frattempo nella nostra città, seguendo le indicazioni dello Stato e della regione Lazio, abbiamo dato la possibilità ai proprietari degli stabilimenti di recarsi presso le loro strutture per effettuare la manutenzione e la pulizia abbiamo dato facoltà ai gestori balneari di recarsi presso le proprie strutture per la manutenzione, la pulizia e l’allestimento in modo da essere pronti ad una eventuale stagione estiva”. E’ quanto ha dichiarato il primo cittadino di Cerveteri, Alessio Pascucci ad Askanews. “Abbiamo avviato – spiega il primo cittadino – la pulizia delle spiagge e aperto il litorale, lungomare e battigia per chi volesse camminare o correre. Restano vietati gli sport acquatici”. Il sindaco di Cerveteri ha poi parlato della stagione estiva. “Non siamo disponibili a prevedere un’apertura degli stabilimenti e non delle spiagge libere. L’accesso al mare non può avvenire per censo. Si dovrà lavorare per trovare delle soluzioni che permettono a tutti di usufruire del mare”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli