martedì, Aprile 16, 2024

Sanatoria migranti, parla il sottosegretario all’Interno Sibilia (M5S): “I ricatti non sono accettabili e non risolvono alcunché”

“Nel decreto maggio c’è il reddito di emergenza, risorse a fondo perduto per le imprese, bonus al 110% per la ristrutturazione delle case: provvedimenti decisivi e attesi dai nostri concittadini colpiti dalla crisi conseguente al coronavirus. Mentre lavoriamo per arginare uno tsunami economico, una parte del governo ci spinge a parlare di migranti, proprio ora che gli ingressi sono sotto controllo e mentre ci apprestiamo a vivere la stagione più calda sul fronte migratorio. Rendiamoci conto che sulle coste libiche non può arrivare il messaggio sbagliato, o si aggiungerà un altro problema mentre siamo occupati a risollevarci”. E’ quanto scrive su Facebook il sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia. “I ricatti, poi”, rimarca l’esponente del Movimento 5 Stelle, “non sono accettabili e non risolvono alcunché: ‘O passa la nostra idea o il ministro lascia’? O, peggio, ‘passi la sanatoria o votiamo la sfiducia ad un altro ministro’… che modi sono?”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli